Molto interessante questo articolo .
Ecco cosa sta succedendo in America: l’FBI sta indagando su un produttore di Hollywood, Frank Agrama su richiesta delle autorità (sicuramente rosse eh) italiane. Che ha fatto il produttore? Niente di che, ha solo comprato i diritti di alcuni film (soprattutto Paramount) per 130 milioni di dollari per poi rivenderli a Mediaset per 315 milioni di dollari attraverso la società Olympus Trading. Pare però che questi diritti siano fittizi e che i prezzi siano stati gonfiati con società off-shore proprio da Mediaset per costituire fondi neri all’estero e ridurre i ricavi in Italia in modo da pagare meno tasse.
Silvio Ber******i dovrà comparire, salvo malesseri improvvisi, in tribunale a Milano il prossimo 1 dicembre per rispondere ai magistrati che lo accusano di frode fiscale e falso in bilancio in relazione all’acquisto dei diritti cinematografici negli U.S.A.
Ma scusa, il due deve andare a Roma all’importantissima manifestazione di commercialisti e mantenute impellicciate contro la finanziaria. Non può mica andare l’uno in tribunale, non può sbattersi troppo dopo quello che gli è successo.
Ma infatti quando mai si è visto in tribunale, scusa? Il povero cavaliere pallido…
Ah, senti, ma tu sei una donna di sinistra? No perché lo sai che sei un cesso, sì? Le donne belle stanno tutte con la CdL. Perché per le persone di centrodestra è naturale curare la propria immagine. Lo ha detto Urbani, notoriamente un adone.
Ma come si fa a non ridere in faccia a questi pisquani ogni volta che aprono bocca?
Urbani? sì, gran bell’uomo, proprio un figone inimmaginabile. Altri forti argomenti del centro-destra? Chessò, le loro eiaculazioni hanno un getto più lungo.. roba così, no? E Tremonti? Non è carinissimo? Come Previti, proprio un bel bocconcino! E potrei continuare così per giorni, ma ahimè devo smettere subito, devo andare a coprire tutti gli specchi di casa finchè non ho finito il corso per diventare Stanlio: produzione Letizia Moratti.
E la Santanché? Non è un bel donnino la Santanché? Ho un divano di pelle che le somiglia un sacco.
Ma va? Il mio contenitore per l’umido è alto come silvio, sai? Però non è marrone come lui. E il mio divano di velluto ha meno rughe della carlucci (gabriella).
Ma poi scusa, ma quanto è bello Rotondi? Cacchio, ci limonerei pure io che sono eterosessuale, guarda.