Se fossi il leader di un partito che ha fatto del Valore della Famiglia il proprio stendardo. Se fossi anche solo parte di un partito che fa la morale a tutte e a tutti, che dice che l’Italia e’ fondata su alcuni Valori imprescindibili ed e’ cattolica perche’ li’ ha le sue radici e li’ trova i gia’ pluricitati Valori. Se fossi parte di questo stesso partito che predica contro la droga in continuazione e che, tra una predica e l’altra, di nuovo parla del grande Valore della Famiglia. Be’, se fossi di AN insomma, anch’io mi scoccerei a vedere su tutti i giornali che il portavoce di Fini e’ accusato di aver commesso una serie di reati che sulla Famiglia e sul Valore di Famiglia ci pisciano. Ma non sono di An e dico cheAlberto Iannuzzi merita rispetto e merita di poter procedere con il proprio lavoro senza gli schiamazzi di tutto un partito che difende la Famiglia, ma non si sa quale.
Come fai soltanto a pensare anche per un brevissimo effimero istante di poter essere di AN, il partito più schifosamente ipocrita che c’è in parlamento?
Io non ci riesco nemmeno per mera ipotesi.
Dio, Patria e famiglia e poi nani e ballerine per ogni dove. Puttanieri maschilisti ed arroganti, finanche le amichette alla Farnesina accompagnate in auto blu, ‘sti porci.
I fascisti non sono cambiati di una virgola.
Sono peggio dei socialisti di Craxi e mi spiace soltanto che non la pagheranno altrettanto cara.
vabbe’, per scrivere un pezzo, si puo’ fare
ovvio che c’ho schifo anche solo a pensarlo
Ma sentiamo cosa ha da dire in merito il nostro eroe Giacchetta d’Amianto:
Roma, 22 giu. (Apcom) – “E’ un vero peccato che un senatore debba ammettere che la politica è ormai indifesa, intimidita e balbettante: di fronte allo scempio giuridico c’è in atto un vero e proprio golpe contro la credibilità della politica, cominciano le defezioni, i distinguo, i silenzi imbarazzati”. Lo dichiara in una nota il segretario della Democrazia Cristiana senatore Gianfranco Rotondi, secondo cui “è in atto una strategia per demolire la base di consenso della Casa delle Libertà : si colpiscono gli uomini e i simboli per far scoppiare il cuore al popolo della destra, a gente sincera che di fronte a questa situazione può rassegnarsi o mollare”.
“E’ inaccettabile per tutta la Casa delle Libertà – afferma – l’attacco a Gianfranco Fini che è un gentiluomo mai lambito da ombre, rispettato da avversari e alleati ed è inaccettabile che venga sbattuto in prima pagina come un mostro il suo più fedele collaboratore reo, fin qui, al massimo di adulterio. E’ un attacco inaccettabile, non basta la solidarietà generica che pure onestamente in queste ore potrebbe essere più fattiva e generosa da parte di tutti”.
Posso dire una cosa?
Fini è una merda d’uomo e non poteva certo essere all’oscuro di quanto fosse stronzo il suo più fedele collaboratore o di quanto fosse ammanicata la moglie. Altro che attacco, avessi sentito qualcuno nel centrosinistra pronunciare una frase limpida e cristallina come questa.
lambito da ombre? io questo qui se mandasse la richiesta di collaborazione con cineboom anche sotto mentite spoglie, non lo farei nemmeno arrivare alla prova.
e cmq l’adulterio per chi si erge a difensore della famiglia e’ un peccato gravissimo.
cazzo.
Pensa che poco fa, Buttiglione… no, dico, Buttiglione, eh… mica Casini che gli si legge in faccia il gozzoviglio, no, Buttiglione… quello che ha scopato tre volte nella vita e sempre con le luci spente e le mutande addosso, lui, proprio lui, cosa mi va a dire?
Che è scandalizzato per il mercimonio del corpo della donna esattamente come è scandalizzato per la pubblicazione delle intercettazioni.
Ora io mi domando: come cazzo ha fatto il Vaticano a far votare gente come questa?
Buttiglione sta a Cristo come una mosca merdaiola sta ad un’aquila reale, porca paletta.
“Reo al massimo di adulterio?”. Al massimo? Ma come, siete democristiani! Incredibile, quello che non si fa per pararsi il culo, ma la gente perbene che crede di essere cristiana non li ascolta quando parlano? Poi, scusate, la corruzione non è un reato? Ditelo a Maria de Filippi che ci ha costruito un programma come si fa ad entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale. Fini è un gentiluomo da quando? Che schifo, io pensavo che erano così solo quelli di forza italia e dell’Udc, al massimo la lega. No, diciamo che ci speravo, più che altro, viste le chiacchiere