- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
La Navicella Venezia Cinema a Daratt
Riceviamo e pubblichiamo:
Daratt di Mahamat Saleh Hauroun vince il
Premio "La Navicella Venezia Cinema" dell'Ente dello Spettacolo
Daratt di Mahamat Saleh Hauroun (Chad) vince il Premio "La Navicella Venezia Cinema 2006" dell'Ente dello Spettacolo, alla 63ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Il riconoscimento è stato assegnato da una giuria composta da Antonio Autieri, Francesco Bolzoni, Ermanno Comuzio, Mario Dal Bello, Ernesto G. Laura, Franco Mariotti, Luca Pellegrini, Alberto Pesce, Marina Sanna, Carlo Tagliabue, Flavio Vergerio, Piero Zanotto, con la seguente motivazione: "Daratt prospetta la necessità del perdono in un'Africa in bilico tra modernità e tradizione e dilaniata dalla guerra. Perdono, maturato attraverso la sofferenza, che diventa valore universale e culturale per il superamento di qualsiasi conflitto nel mondo".
L'Ufficio Stampa
ufficiostampa@cinematografo.it
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.