- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Clooney grasso, senza capelli e concentrato non fa l'amore
Uno degli uomini ritenuti attualmente più sessualmente appetibili al mondo ha deciso pochi giorni fa di dare un dolore a tutte le aspiranti amanti. George Clooney ha dichiarato che sarà troppo impegnato a calarsi nella nuova parte per permettersi amplessi. Quindi per un po' probabilmente non lo vedremo mezzo ubriaco nei locali del comasco a smanacciare bellezze locali.
Il film è "Syriana", George impersonerà un agente della CIA grassissimo e rapato a zero. Con una certa dose di onestà ha riconoscito che, forse, così conciato non avrebbe più nemmeno suscitato le passioni che suscita adesso.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.