- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Houellebecq dietro la Camera
Michel Houellebecq estenderà il suo gusto per la provocazione ed il suo cinismo dalle pagine della sua prosa al cinema. Lo vedremo, infatti, dietro la macchina da presa in veste di regista e anche di sceneggiatore. In attesa dell'uscita dell'adattamento francese de Le Particelle Elementari diretto da Oskar Roehler, lo scrittore si sta mostrando seriamente intenzionato a portare sullo schermo il suo ultimo best-seller La Possibilità di un'Isola, potendo contare sull'appoggio dei produttori Eric e Nicolas Altmayer della Mandarin Films.
Il romanzo narra delle vicende di Daniel, un umorista dal successo calante che entra in contatto con la setta degli Elohimiti, i quali promettono l'immortalità attraverso la clonazione; la storia si dipana fra oggi e l'anno 4000 ed è narrata secondo il punto di vista di Daniel stesso e di due dei suoi cloni: Daniel 24 e Daniel 25.
Ancora nessuna notizia per quanto riguarda il cast.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.