- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Humphrey Bogart Place
Il quartiere newyorkchese che ha visto crescere Humphrey Bogart d'ora in poi porterà il suo nome. La zona della 103rd Street West compresa tra Broadway e la West End Avenue è stata appunto battezzata Humphrey Bogart Place durante una cerimonia che ha avuto luogo il 24 giugno scorso; una targa commemorativa è stata posta al 245 West della 103rd Street, luogo della gioventù di Bogey, ma comunque il luogo era già stato dichiarato monumento nazionale dalla città di New York.
Lauren Bacall, moglie di Bogey dal 1945 fino alla morte dell'attore avvenuta nel 1957, era presente e si è dichiarata commossa per gli onori tributati all'interprete di Casablanca. Si erano conosciuti sul set di To Have and Have Not di Howard Hawks nel 1944.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.