- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Nuovi appuntamenti per il corto "Sotto le foglie"
Riceviamo e pubblichiamo:
DA GENOVA FILM FESTIVAL AI GLOBI D'ORO:
NUOVI APPUNTAMENTI PER
IL CORTOMETRAGGIO "SOTTO LE FOGLIE"
DI STEFANO CHIODINI
IN AGOSTO AL CLOROFILLA FILM FESTIVAL
Dopo la menzione speciale ai Nastri d'Argento per l'interpretazione di Cecilia Dazzi, arrivano altri appuntamenti per il cortometraggio "Sotto le foglie" del regista Stefano Chiodini che in questi mesi ha girato il mondo per festival. Da quelli più blasonati del settore come il Riff Award di Roma e la Cittadella del Corto di Trevignano Romano alle manifestazioni internazionali di Tokio e del Lincoln Center di New York nell'ambito di un evento giunto alla sesta edizione e promosso da Aip-Filmitalia.
E il tour di "Sotto le foglie", prodotto dalla Mood Film di Tommaso Arrighi e interpretato da Valerio Mastandrea e Cecilia Dazzi, continua per tutta l'estate. Sarà in concorso tra i 27 finalisti - scelti tra le 600 opere pervenute- alla nona edizione del Genova Film Festival in programma nel capoluogo ligure dal 26 giugno al 2 luglio prossimi. Subito dopo Genova, lunedì 3 luglio, si conosceranno i vincitori dei Globi d'oro a Villa Massimo a Roma. "Sotto le foglie" è entrato nella terna dei finalisti per la categoria riservata ai cortometraggi.
Serate all'insegna di "Sotto le foglie" anche in Maremma, dove il cortometraggio sarà presentato all'interno del Clorofilla film festival, la rassegna cinematografica di Festambiente, in programma nel Parco della Maremma dal 4 al 15 agosto.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.