- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Due film su Ian Curtis in arrivo
Tempo fa uscì la notizia secondo la quale il famoso videomaker Anton Corbijn avrebbe diretto Control, film sulla tormentata esistenza del frontman dei Joy Division Ian Curtis. Un rivale pare stagliarsi all'orizzonte dato che Production Weekly riporta la notizia di un nuovo progetto sullo stesso argomento. Si chiamerebbe All the Time e si baserebbe su Torn Apart: The Life of Ian Curtis, libro di Mick Middles e Lindsay Reade.
Dietro al progetto ci sarebbe un altro videomaker: Jamie Thraves (Radiohead, Mansun, Neneh Cherry) noto anche per le sue opere non videoclip di forte sapore lynchiano.
I lettori hanno scritto 3 commenti
- indirizzo IP 62.11.0.15
- data e ora Sabato 15 Luglio 2006 [19:47]
- commento il film della leggenda di ian curtis, eroe, martire,poeta maledetto,padre sensibile,ect....divino!!
- indirizzo IP 83.187.216.121
- data e ora Giovedì 02 Novembre 2006 [21:09]
- commento Un film sul più grande mito della musica,davvero fantastico...
- indirizzo IP 83.187.216.121
- data e ora Giovedì 02 Novembre 2006 [21:12]
- commento I Joy Division sono il mio gruppo preferito,le loro canzoni nascondono significati profondi e trasmettono mille sensazioni.Un film documentario su Ian Curtis e i Joy Division è una cosa Fantastica
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.