- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Nick Cave e John Hillcoat di nuovo all'opera
Il regista australiano John Hillcoat e il Signor Nick Cave, diventato anche sceneggiatore, hanno fatto una chiacchierata con Variety, dicendo che Ray Winstone parteciperà al seguito di The Proposition, The Ladies' Man, film che vedrà Winstone nella parte di un sesso-dipendente in giro con il figlio lungo la costa sud dell'Inghilterra.
Il proposito di Nick Cave è di introdurre nel film un senso dell'umorismo australiano e di mettere a frutto le sue capacità (riconosciutegli da Hillcoat) di cogliere archetipi e luoghi comuni e fornire un nuovo punto di vista.
Hillcoat ha aggiunto che un mucchio di film britannici cercano di far apparire gli inglesi come molto cool e che The Ladies' Man esulerà da queste intenzioni. Le riprese inizieranno in settembre.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.