- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Newman dice basta.
Paul Newman, 81 anni, la cui carriera si è dipanata attraverso sei decadi, ha dichiarato di avere in serbo ancora un film che sarà anche l'ultimo. "Quand'è ora di andarsene, è ora di andarsene" ha detto l'attore, il cui curriculum vanta almeno una cinquantina di film e un premio Oscar come migliore attore ottenuto nel 1986 per Il Colore dei Soldi.
Non sono trapelate ulteriori notizie.
I recenti progetti di Newman sono stati Road to Perdition del 2002 e la serie tv Empire Falls, vincitrice di un Emmy Award, mentre nei prossimi giorni sarà possibile sentire la sua voce in bocca ad un personaggio del nuovo prodotto della Pixar, Cars.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.