- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Tim Burton multitasking
Tim Burton abbandona, per ora, il progetto del seguito de La Sposa Cadavere per buttarsi a capofitto nella sua interpretazione del fenomeno Ripley's Believe It Or Not, con Jim Carrey come protagonista.
Ripley's BION è un piccolo impero in franchising fondato sull'appeal di fatti bizzarri, fantastici o inusuali che comprende fumetti, libri, programmi radio e televisivi, oltre ad una catena di musei e un flipper, nientemeno.
Il prolifico Tim ha poi pronto un altro progetto con soggetto Sweeney Todd, il leggendario omicida - barbiere personaggio di varie opere della letteratura inglese dell'ottocento e, per ora, argomento di un musical di successo di Broadway, ad opera di Steven Sondheim. Ovviamente Johnny Depp sarà della partita e interpreterà presumibilmente proprio il Barbiere Demoniaco di Fleet Street.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.