- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Jack Bauer va al cinema
Gli accordi con la Twentieth Century Fox sono già stati presi: a partire da quest'estate Robert Cochran e Joel Surnow, creatori di 24 (uno dei pochi motivi che giustifica il possesso di un televisore), coadiuvati da Howard Gordon, inizieranno a lavorare alla sceneggiatura della trasposizione cinematografica del famoso serial.
Per il prossimo inverno dovrebbe circolare già una sceneggiatura di massima e, a questo punto, la Fox valuterà se dare il via effettivo alla produzione in base al successo dei primi episodi della sesta stagione che verrà lanciata a gennaio 2007 negli U.S.A.
In caso di responso affermativo il film verrà girato a partire dalla primavera/estate 2007.
L'interrogativo che rimane sospeso nell'aria è: se verrà mantenuta la caratteristica del tempo reale come pilastro della struttura narrativa, il film si chiamerà 2?
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.