feed rss facebook twitter youtube
 

libera critica cinematografica

 
 
 
 
roll
drag
Locandina
 
 
 
locandina
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
drag
Consigli
10 01 2011
 
 
 
 
04 11 2007
28 10 2007
30 04 2007
26 03 2007
 
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
drag
Ultimi Upload
 
Editoriali
 
Vignette
 
Schede
 
 
 
Scheda 1
Need for Speed
  • di Scott Waugh
  • dal 13 03 2014
  • genere Azione
  • tipo Road Movie
 
 
 
 
 
Recensioni
 
 
 
Recensione 1
A Royal Weekend
  • di Roger Michell
  • dal 10 01 2013
  • genere Commedia
  • tipo Storico
  • Roberta Folatti
 
votovotovotovoto
 
 
 
 
 
Speciali
 
31 05 2012
 
 
 
 
 
Rubriche
 
01 04 2012
 
 
Rubrica 1
Premi Oscar, All'Accademy l'inglese non va più di moda
  • tipo Fuori sincrono
  • Keivan Karimi
 
 
 
 
Cloache
 
 
 
Recensione Nella Cloaca
Cosmopolis
  • Sciacquone E se invece che i capelli la tagliassimo corta?
  •  
  • Antinoo
 
 
 
 
Ring
 
 
 
Recensione Sul Ring
A Dangerous Method
  • Contro Il pessimo metodo
  •  
  • A favore La violenza della psicoanalisi
  • Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
 
 
 
 
News
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
Info
 

News

del 03 06 2006

 
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
drag
News

CARS - rivelate le voci italiane

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Rivelate le voci italiane di CARS - Motori Ruggenti:

il nuovo grande cartone Disney della prossima stagione

Dopo aver condotto il pubblico cinematografico nel magico mondo dei giocattoli, degli insetti, dei mostri, dei pesci e dei supereroi, i geniali narratori e maghi della tecnica della Pixar Animation (Gli Incredibili, Alla ricerca di Nemo, Monsters & Co.) e il regista premio Oscar® John Lasseter (Toy Story, Toy Story 2, A Bug's Life), tornano sul grande schermo con il loro ultimo film CARS - Motori Ruggenti, protagoniste le automobili.

Buena Vista International dal 23 agosto aprirà  la nuova stagione cinematografica con il cartone animato in digitale Disney·Pixar, un divertente mix di personaggi a quattro ruote, di azione, umorismo e grande tecnologia per il pubblico di tutte le età.

Saetta McQueen (voce di Massimiliano Manfredi) è un esordiente nel campionato Nascar, con un brillante futuro, che scoprirà un paio di "fatti fondamentali" sulla vita, ritrovandosi improvvisamente sperduto nella sonnolenta città di Radiator Springs, sulla celebre Route 66. Lì conoscerà una serie di personaggi davvero speciali, fra cui Sally (una raffinata Porsche del 2002), il Dottor Hudson (una Hudson Hornet del 1951 con un misterioso passato) e Carl Attrezzi (un carro per il soccorso stradale un po' arrugginito ma ancora affidabile), che lo aiuteranno a capire  che al mondo ci sono cose più importanti dei trofei, del successo e degli sponsor milionari.

Il fantastico mondo su 4 ruote di CARS - Motori Ruggenti prende vita anche grazie alla partecipazione straordinaria degli attori che hanno prestato la loro voce alla versione italiana.

La bella Porsche Sally, ha la voce del familiare e noto volto cinematografico e televisivo dell'affascinante Sabrina Ferilli, che si cimenta per la prima volta nel doppiaggio di un personaggio in un grande cartone americano.

Carl Attrezzi ha la voce ed il piglio inconfondibili di Marco Messeri, Chick Hicks ha la verve e la simpatia "canaglia" di Pino Insegno,  mentre Luigi  beneficia della speciale caratterizzazione di Marco Della Noce, "esperto" motorista di casa Ferrari arrivato direttamente dal Circus di Zelig. Il pilota Alex Zanardi ha dato qui l'ennesima prova di poliedrico talento con un personalissimo contributo per Guido.

E sempre in tema di voci, CARS - Motori Ruggenti si è assicurato la partecipazione di uno straordinario gruppo di celebri piloti di Gran Premio, commentatori e speaker cari a tutti gli appassionati, a cominciare dal Campione del mondo Michael Schumacher (Michael Schumacher Ferrari), Giancarlo Fisichella (Boost), Jarno Trulli (DJ) ed Emanuele Pirro (Wingo) che hanno prestato le loro voci per degli eccezionali "cammeo", oltre a Gianfranco Mazzoni (Bob Cutlass), Ivan Capelli (Darrell Cartrip) e Giovanni Di Pillo (Speaker TV4).

 
 
 
 
 
 
roll
drag
Commenti
 

I lettori hanno scritto 0 commenti

 
 
 
 
 
 
Partecipa 
 

Cosa aspetti a diventare un utente registrato?

Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
help
Pubblicità
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace anche la musica ? Countdown refresh: 0 sec.