- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
RiviÈ - Al via le proiezioni e le votazioni
Riceviamo e pubblichiamo:
Domenica al festival "Tam Tam"
al via le proiezioni e le votazioni di
"RiviÈ sguardi differenti sulla riviera"
/x-tad-bigger>/bigger>/bigger>/fontfamily>/center>
/smaller>
/x-tad-bigger>Concorso di corti e di fotografie per la valorizzazione culturale e ambientale della Riviera del Brenta
/fontfamily>/center>
/smaller>/fontfamily>Nelle 4 domeniche di giugno al parco Valmarana di Mira (Venezia) all'interno del festival "Tam Tam 2006 - suoni e culture del mondo" saranno proiettate le opere in gara per il concorso "RiviÈ sguardi differenti sulla riviera".
/x-tad-bigger>Una Giuria Popolare formata dal pubblico presente al festival nei giorni 4, 11, 18 e 25 giugno a partire dalle ore 21 potrà prendere in esame le opere in concorso e votarle attraverso apposite schede e attraverso il sito web www.nonsolocinema.com
Il concorso si articola in quattro categorie: RiviÈ Click classic per le fotografie scattate con la macchina fotografica digitale e RiviÈ Click mobile per le immagini scattate con i telefonini. RiviÈ Rec classic per brevi cortometraggi della durata massima di 8 minuti e RiviÈ Rec mobile per i video realizzati con i telefonini della durata massima di 60 secondi.
La serata di premiazione si terrà domenica 2 luglio quando saranno premiati quattro vincitori decretati dalla giuria popolare e quattro decretati dalla Giuria Ufficiale formata da un gruppo di esperti e operanti nel settore audio e video: Stefano Ferrio - Presidente di giuria - (Università di Padova e Arca Videoclip), Riccardo Triolo (componente SNCCI), Romina Greggio (fotografa e Pres. Associazione Culturale ArchCineFoto), Giacomo S. Pistolato (Resp. Cinema della rivista NonSoloCinema), Massimo Caminiti (Pres. Cinit - Cineforum Italiano)
"RiviÈ", promosso dall' Assessorato alla Cultura del Comune di Mira, nasce dall'incontro fra EYEMOVE, centro studi e servizi cinematografici del Cinit, e l'Associazione Culturale Srazz, in collaborazione con l'Associazione Culturale ArchCineFoto e la rivista online di informazione cinematografica e culturale NonSoloCinema.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.