- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Google e Universal insieme per King Kong
Riceviamo e pubblichiamo:
Londra, 28 Marzo 2006 - Universal Pictures Italia presenta una pionieristica campagna di marketing virale per celebrare il lancio del blockbuster di King Kong in dvd - l'uscita più attesa dell'anno - collaborando con Google Earth, nuovissimo tool di mappe e immagini satellitari.
Dopo aver scaricato il programma Google Earth (all'indirizzo: http://earth.google.com/), come intrepidi esploratori gli utenti potranno partire alla ricerca dell'enorme gorilla "in persona" su scala globale, attraverso un minisito appositamente creato per l'occasione e raggiungibile all'indirizzo http://www.findskullisland.com/it. Gli esploratori si imbarcheranno per un lungo viaggio, da New York fino ad uno dei luoghi più inesplorati della terra - la mistica e insidiosa Skull Island - fedelmente riprodotta utilizzando dettagliate immagini fornite direttamente dallo Weta Digital Studio di Peter Jackson. Cercando i "punti caldi", le zone sensibili all'interno di Skull Island, si potranno scovare contenuti esclusivi del dvd di King Kong: una volta trovato il "punto caldo" finale, gli esploratori che avranno acquistato il DVD, avranno l'opportunità di inserire il loro codice a barre per scoprire nuove, eccitanti e inedite clip esclusive.
Joao Queiroz, Direttore Marketing della Universal Pictures International spiega: "Volevamo riflettere sia gli effetti visivi rivoluzionari che le dimensioni epiche di King Kong e questa partnership innovativa con Google Earth ci ha dato i mezzi per realizzare il nostro proposito."
King Kong, uno dei blockbusters più acclamati dai box-office, ricco di azione che colpisce al cuore e di effetti speciali mozzafiato, arriva in Italia nei negozi il 29 Marzo 2006, distribuito dalla Universal Pictures Italia.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.