- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
DOOM - Nessuno ne uscira' vivo...
Riceviamo e pubblichiamo:
"Doom" il videogame che ha fatto impazzire una generazione di appassionati compie il tanto atteso passaggio dai monitor dei computer al grande schermo, trasformandosi in un'inquietante avventura di fantascienza. Gli spettatori saranno trascinati in un futuro oscuro e minaccioso caratterizzato da quella incredibile miscela di emozioni viscerali e orrore che ha fatto del gioco un fenomeno di successo mondiale.
La vicenda si svolge nella stazione di ricerca Olduvai, una remota postazione scientifica dislocata su Marte, dove è accaduto qualcosa di veramente grave. Le comunicazioni con la Terra si sono misteriosamente interrotte e a quanto pare anche gli esperimenti sono stati bloccati. Gli ultimi messaggi arrivati dipingono un quadro tutt'altro che rassicurante: la stazione si trova al livello 5 di quarantena e le uniche persone autorizzate a entrare sono gli uomini della Rapid Response Tactical Squad (RRTS), marines incalliti e armati fino ai denti che possono neutralizzare qualsiasi nemico, o per lo meno questo è ciò che credono tutti.
I ricercatori che vivono sul pianeta rosso hanno involontariamente scatenato le forze dell'inferno: un esercito di creature da incubo di origine sconosciuta ha invaso tutte le stanze e le gallerie della struttura, uccidendo i pochi uomini rimasti. Una terrificante accozzaglia di demoni, Imp, Baron e Hell Knight si è impadronita di Olduvai. E non sembra intenzionata ad arrendersi senza combattere.
Distributore: UIP
Data di lancio nelle sale: 17 Marzo 2006
Guarda il trailer!
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.