- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Serenity esce in DVD
Riceviamo e pubblichiamo:
Dal 22 febbraio a noleggio il DVD e in vendita in DVD e UMD per PSP
Dal creatore delle serie di successo Buffy l'ammazzavampiri e Angel, tra le più amate dai teen-ager, Joss Whedon, e dal produttore de Il sesto senso (Barry Mendel), una avventura di fantascienza altamente spettacolare.
Il regista e sceneggiatore Joss Whedon, che per le serie "Buffy l'ammazzavampiri" e "Angel" ha avuto la candidatura al Premio Emmy, ha ottenuto una Nomination all'Oscar come coautore di Toy Store e ha vinto, con Buffy, il premio Millenium Readers per "Il miglior telefilm di tutti i tempi" di SFX, il magazine di fantascienza più letto al mondo.
Nel cast: NATHAN FILLION (Dracula 2000, Salvate Il Soldato Ryan), GINA TORRES (Matrix Reloaded, Matrix Revolutions), ALAN TUDYK (Cuori in Atlantide, Wonder Boys, 28 Giorni Dopo, Io Robot, Dodgeball - Palle al Balzo).
La storia, basata sulla serie televisiva Firefly, si svolge a bordo di Serenity, una navicella da trasporto guidata dal Capitano Malcom Reynolds. L'equipaggio di Serenity vive di piccoli crimini e trasportando merci e passeggeri. Malcom ha combattuto nella guerra civile che ha sconvolto la galassia, ed ora tutto quello che gli è rimasto è la sua astronave e la sua fedele squadra. Quando Mal accetta di trasportare un giovane medico, Simon, e sua sorella River, una ragazza con dei poteri straordinari, non sa di aver accolto a bordo molto più di due semplici passeggeri. I due, infatti, fuggono dall'Alleanza, la coalizione che domina la galassia, che è disposta a tutto pur di riavere sotto il proprio controllo la giovane donna con i segreti che custodisce. L'equipaggio, abituato a navigare ai
margini della galassia, si trova improvvisamente intrappolato tra questa forza militare inarrestabile ed i Reavers, i cannibali selvaggi che vagano ai limiti dello spazio.
(DVD trailer)
WINDOWS MEDIA PLAYER
REAL MEDIA
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.