- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Moore e il Sig. Berlusconi
Il grandissimo Mike ormai è inarrestabile. Il suo Fahrenheit 9/11 ormai ha conquistato anche il grandissimo pubblico, arrivando secondo al botteghino dietro soltanto a Spiderman 2.
All'Essex House, nei dintorni di Central Park, martedì scorso il regista ha incontrato la stampa internazionale, e non ha deluso le aspettative di nessuno. Particolare attenzione per il nostro paese:
"Mandate a casa chi si è messo con la Casa Bianca, anche da voi serve un cambio di regime. Ha cominciato la Spagna cacciando un primo ministro che non voleva ascoltare la volontà della gente. La mia speranza e che ora sia seguita dall'Italia, dall'Australia, dalla Gran Bretagna e dal Giappone".
E ancora:
"Non riesco a immaginare un italiano che guarda questo film e non si chieda che diavolo facesse il suo premier con Bush".
Mike, a volte noi non riusciamo ad immaginare come possano gli altri premier incontrare il nostro e non soffocare dalle risate.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.