- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Febbri Asiatiche (Ancora)
Wong Kar - Wai sarà il presidente della giuria al cinquantanovesimo Festival di Cannes che si terrrà dal 17 al 28 maggio. Il regista di In the Mood for Love e 2046, ormai abituale frequentatore della Croisette fin dal 1989, succede ad Emir Kusturica ed è il primo cinese a diventare presidente di una giuria del Festival.
Kar-Wai ha dichiarato che ogni città possiede il proprio linguaggio, che a Cannes è quello dei sogni. "Sono impaziente -ha aggiunto- di condividere con i miei colleghi della giuria i sogni concepiti dai più grandi talenti del cinema contemporaneo. Sarà nostro obbiettivo tenere le finestre molto aperte ".
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.