- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Gemellaggio nel mondo dei siti sui corti
Riceviamo e pubblichiamo:
Con la presente vi segnaliamo il gemellaggio tra Arese in Corto e ClubGHoST, volto ad aumentare la visibilità dei registi che ci hanno inviato i propri cortometraggi per l'edizione 2005 del nostro concorso: oltre ad essere presenti sul nostro sito www.areseincorto.com, infatti, i cortometraggi saranno scaricabili dal proprio telefono cellulare dal sito www.clubghost.org.
Questo modo innovativo di presentare le proprie opere costituisce sicuramente un sistema per raggiungere anche quelle fasce di pubblico che altrimenti non verrebbero a conoscenza del ricco mondo del cortometraggio, d'autore e di semplici appassionati.
Per questo motivo vi chiediamo di divulgare l'iniziativa attraverso i canali che più riterrete opportuni, aiutandoci ad aumentare la visibilità dei tanti giovani registi italiani, in attesa delle novità per il 2006 su Arese in Corto, che si preannunciano importanti.
Un cordiale saluto
e un sincero augurio di buone feste
Riccardo Buroni
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.