- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
www.areseincorto.com si rinnova
Riceviamo e pubblichiamo:
Cari amici,
vi comunichiamo che il sito di Arese in Corto, www.areseincorto.com, ha subito alcuni miglioramenti grafici e di contenuto, per offrire una sempre maggiore visibilità ai nostri giovani registi, e per segnalare con maggiore tempestività le principali manifestazioni nazionali dedicate al corto.
La principale novità consiste nell'avere "raddoppiato" la vetrina settimanale, offrendo spazio a un regista Under 25 e a uno Over 25 degli oltre 100 che si erano iscritti all'edizione 2005 del nostro concorso, e non selezionati per la manifestazione di settembre.
Tutti i film, dopo una settimana di "alta visibilità", restano presenti nel nostro database, disponibili alla visione.
Per il futuro stiamo preparando altre novità che ci consentiranno di avere una maggiore partecipazione da parte degli utenti del sito, come, per esempio, la possibilità di dare un voto ai film in vetrina.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.