- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
La terra dei morti viventi esce in dvd
Riceviamo e pubblichiamo:
In DVD dal 23 novembre
Il leggendario regista George A. Romero è ritornato per farci assistere al suo massimo capolavoro.
Il mondo è invaso dagli zombi ed i sopravvissuti si sono barricati in una città fortificata per difendersi dai morti viventi. I ricchi si nascondono in grattacieli irraggiungibili, mentre gli altri vivono per le strade dove regna il caos.
La città è governata da Kaufman (Dannis Hopper: Easy Rider, Apocalipse Now, Speed), uomo avido e opportunista. Un gruppo di mercenari guidati da Ridley (Simon Baker: The Ring 2) e dal suo secondo Cholo ( John Leguizamo: Danni collaterali, Moulin Rouge, Romeo+Giulietta) si espone a missioni estremamente rischiose per procurare cibo e risorse alla città. Il primo è spinto dalla libertà, il secondo dal lusso e quando i due arrivano inevitabilmente allo scontro sarà Slack (Asia Argento) ad ostacolare le loro brame e a proteggere la città dall'armata di Zombi pronti a divorare ogni forma di vita
L'ultimo imperdibile capitolo del Maestro George A. Romero, un Director's Cut con 3 minuti e mezzo di scene inedite, con la camaleontica Asia Argento (Ingannevole è Il Cuore Più Di Ogni Cosa, Scarlet Diva, Viola Bacia Tutti, Trauma, Le Amiche Del Cuore), il trucco di Gregory Nicotero (Kill Bill: vol. 1 e 2, C'era una volta in Messico, Minority Report, Vanilla Sky) in un film allucinatorio tra i segreti della Terra delle Ombre.
Genere: Horror
Durata:93 minuti c.a
Anno: 2005
Nazionalità: USA
Contenuti speciali DVD:
· Il Making of
· Un giorno con gli Zombi
· Portare i Morti in Vita
· Shaun (protagonista de L'Alba dei Morti Dementi) incontra Gorge
· Scene eliminate
· Dare vita agli Storyboards
· Urla alla prova: Zombi a raccolta per il Casting
· Massacro in Scena
· Zombi - Effetti Speciali: Dallo Schermo Verde alla Scena Finale
· Commento Audio Film
Sottotitoli:
Inglese, Italiano, Croato
Contenuto Audio:
Inglese: Surround 5.1
Italiano: Surround 5.1
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.