- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Napoli: associazione "la seconda ombra".
Cineclub
Anima del sud
prima tappa: italia, argentina
Sud. Uno dei punti cardinali, una rotta geografica, uno stato d'animo, una regione che si trova in basso, più in basso della fredda lucidità del cervello, più vicino al muscolo pulsante intorno a cui si legano i sentimenti. Diversi modi di essere a sud, manifestazioni di quel caldo tepore che possiede chi ancora ama sentirsi vivere, di chi al mattino si affaccia e la prima cosa che vede è il sole, e che quando chiude la finestra, il sole lo sente sempre dentro di sé. Prima tappa di un viaggio per immagini, suoni, colori, alla ricerca di una comune identità meridionale: il sud come manifestazione dell'anima.
Giovedì 10 novembre ore 21.00
Vento di terra
Vincenzo MARRA, It. 2003
Giovedì 24 novembre ore 21.00
Tangos - L'exil de Gardel
Fernando SOLANAS, Arg.-Fr. 1985
Giovedì 17 novembre ore 21.00
Alambrado
Marco BECHIS, It.-Arg. 1991
Giovedì 1 dicembre ore 21.00
Il miracolo
Edoardo WINSPEARE, It. 2003
Tessera associativa La Seconda Ombra: 1
Ingresso singola proiezione: 2
Abbonamento quattro proiezioni: 6
Presso Associazione Culturale Le Métec Alegre Rampe San Gennaro dei Poveri 8 A 10' dalle fermate MN Materdei, Dante, Museo, Cavour. A 2' dalla fermata ANM di Corso Amedeo di Savoia (10' dal Museo Nazionale in direzione Capodimonte): linee C64, R4, 24, 137, 178. Per informazioni: lasecondaombra@yahoo.it. Cell. 3805096540 - 3402393211. |
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.