- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Jeunet in India
Riprende l'idillio fra Jean-Pierre Jeunet e Hollywood a otto anni da Alien: Resurrection, nonostante il rifiuto da parte del regista francese di dirigere Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Questa volta Jeunet dirigerà, per la Fox 2000, Life of Pi, tratto dal romanzo vincitore del Booker Prize 2002 del canadese Yann Martel. Per ora Jeunet sta lavorando con Guillaume Laurant, già sceneggiatore di Una Lunga Domenica Di Passioni, mentre le riprese potrebbero iniziare l'estate prossima in India.
Inizialmente il film era stato affidato a M. Night Shyamalan, sostituito poi da Alfonso Cuaron (Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban).
La storia parla di Pi Patel, figlio del guardiano dello zoo di Pondicherry, che scampa al naufragio della nave che lo sta portando in Canada e si ritrova su una zattera in compagnia di una zebra, un orangutan, una iena ed una tigre del Bengala di nome Richard Parker.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.