- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Wes il Romantico
Wes Craven il terribile entra nel progetto Paris Je T'Aime, un film costituito da venti cortometraggi da cinque minuti ciascuno che trattano di incontri romantici nella capitale francese, ognuno in un arrondissement diverso. L'episodio di Craven è stato girato il 6 e 7 ottobre scorso nel ventesimo, al cimitero di Père Lachaise, tanto per non tradire il suo credo estetico. Il corto tratta di due sposi in viaggio di nozze interpretati da Emily Watson e Rufus Sewell.
Incastonati in una cornice narrativa che dona continuità al film, i restanti episodi sono diretti, fra gli altri, anche da Joel e Ethan Coen, Olivier Assayas, Gus Van Sant, Agnès Jaoui, Sally Potter, Sylvain Chomet, Alfonso Cuaron, Tom Tykwer, Jean-Luc Godard, Julio Medem, Alexander Payne, Vincenzo Natali e Walter Salles. L'uscita è prevista per il prossimo Festival di Cannes.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.