- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Monty primi!
A volte il passaggio dalla forma televisiva a quella cinematografica si rivela un vero disastro. Un'indagine condotta presso 8000 lettori del Radio Times (il Radiocorriere britannico) in occasione del lancio della Radio Times Guide to Films ha restituito dati sorprendenti: Hazzard e Thunderbirds, ad esempio sono stati votati tra i peggiori spin-off di sempre; la palma del peggiore in assoluto è andata a Are You Being Served, seguito a ruota da The Avengers e Mission Impossible, Scooby Doo, Bewitched e Charlie's Angels. Primi in classifica tra i migliori ci sono i Monty Python, seguiti da The X Files, The Untouchables, South Park e Starsky and Hutch.
Secondo l'autore dell'introduzione alla guida Barry Norman, molti spin-off da serie televisiva sono condannati al fallimento perché ogni episodio di una serie è un aneddoto, mentre un film dovrebbe essere almeno un romanzo breve.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.