- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Con Il Rabdomante a Matera si torna a girare
Riceviamo e pubblichiamo:
Il Rabdomante, è questo il titolo del film che Fabrizio Cattani, regista toscano alla sua seconda opera, sta girando tra Matera e i suggestivi paesaggi lucani. Protagonisti della storia sono Pascal Zullino, nella parte di Felice, un quarantenne che vive fuori dal tempo con il dono della rabdomanzia, e la bellissima attrice ungherese Andrea Osvart che interpreta Harja, una giovane donna dell'Est in fuga da uno spietato malavitoso. Il Rabdomante è coprodotto da The Coproducers, una formula produttiva innovativa che realizza prodotti audiovisivi in co-produzione congiunta di tutti i partecipanti che in cambio del loro contributo finanziario, lavorativo o artistico, diventano proprietari di una quota di diritti del film; da MarbeaPost srl e da Blu Video Produzioni. The Coproducers, i cui ideatori sono un gruppo di persone capitanate dal regista Eros Puglielli è un tentativo concreto per affrontare la grave crisi che interessa il cinema italiano. Nel cast attori da tempo presenti nel panorama cinematografico: Riccardo Zinna, Francesco Dominedò, Nando Irene, Antonio Gerardi, Massimo Sarchielli, Lucianna De Falco.
Il film inoltre gode del sostegno delle istituzioni come il Comune, la Provincia di Matera e l'APT Basilicata.
I lettori hanno scritto 3 commenti
- commento contattato da questo blog http://www.ilrabdomante.blogspot.com/ prima che venisse specificato che si trattava di un film, avevo subito capito la cosa... sono troppo intelligente nonché rispettato! :p
- commento Non ci frega mai nessuno. :P
- indirizzo IP 82.57.83.66
- data e ora Lunedì 03 Ottobre 2005 [15:08]
- commento un saluto alla scenografa Nunzia
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.