- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
George Clooney imprenditore a Las Vegas
Giovedì George sarà a Venezia per presentare Good night, and good luck, evidentemente però negli ultimi mesi non si è limitato soltanto alla sua professione di attore ed ha allargato i propri orizzonti.
Da qui al 2008 la città del gioco d'azzardo vedrà nascere un nuovo casinò, il proprietario, assieme a personaggi ben noti nell'ambito dei nightclub e delle speculazioni immobiliari, sarà proprio George Clooney e a suo dire tutto sarà impregnato di classe e finezza. Nelle intenzioni dell'attore il nuovo hotel dovrà sembrare un pezzo di Montecarlo calato in mezzo al deserto.
Dopo un pezzo di Venezia, un pezzo dell'antica Roma, un pezzo di Egitto, un pezzo di Parigi e chissà quale altro capolavoro di eleganza, un pezzo di principato non stonerà di certo nella zona chiamata "The Strip", il cuore pulsante della metropoli.
"Abbiamo questa visione romantica di un posto dove ti metti una cosa addosso e vai a mangiare. Avremo invece una sorta di codice d'abbigliamento che permetterà di avere l'impressione di camminare in una Las Vegas più formale e più adulta, una specie di Montecarlo".
Insomma George è convinto che per rendere meno buzzurri gli americani sia sufficiente farli sentire in una specie di gioco in cui tutti fingono di avere stile.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.