- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Arese in Corto 2005
Riceviamo e pubblichiamo:
MARTEDI 20 SETTEMBRE
alle ore 21.00
presso il CINEMA TEATRO ARESE
in P.zza C.A. dalla Chiesa ad Arese
si svolgerà la serata di premiazione
della terza edizione di ARESE IN CORTO.
Quest'anno il concorso è diviso in due categorie:
under 25 e over 25, e ai vincitori delle rispettive categorie verrà assegnato un premio in denaro del valore di 250 euro messo in palio da TIS multimedia.
Inoltre, al vincitore della categoria Under 25 verrà assegnato il Premio MusicFeel, consistente nella realizzazione gratuita di una colonna sonora originale da parte della società musicale MusicFeel.
Oltre alla visione dei dieci lavori migliori delle due categorie, nella serata verrà proiettato un evento speciale a sorpresa e si esibiranno alcuni degli allievi della Civica Scuola di Musica di Arese, che eseguiranno brani tratti da film.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita, e rappresenta un'importante occasione per dare visibilità a un genere, il cortometraggio, che in Italia non ha ancora trovato una piena autonomia, generando opere interessanti che faticano a trovare adeguati spazi.
Per ogni ulteriore informazione riguardo ad Arese in Corto, potete consultare il sito Internet del concorso.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.