- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Ciprì e Maresco raccontano Franco e Ciccio
Ciprì e Maresco, registi di trash per così dire "d'autore", si gettano in una nuova impresa. Dopo il fantastico Il ritorno di Cagliostro, presentato ed elogiato alla scorsa mostra del cinema di Venezia, i due provocatori, eclettici registi si gettano in un progetto di riscoperta dei "veri" classici palermitani, presentando un docu-fiction sui due dei più noti e ammirati attori del genere trash italiano anni 70.
Il film potrebbe essere presentato a Venezia quest'anno e poi -forse- fare un'apparizione nelle sale o in TV con una versione appositamente studiata. Per maggiori informazione vedi il link.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.