- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Con Isa 9000 s'inaugura Oper Off
Riceviamo e pubblichiamo:
Mercoledì 13 luglio 2005 alle ore 20,30, si inaugura, in Piazza Portanova 11, Napoli, Open Off, lo spazio di Pigrecoemme dedicato al cinema indipendente con la proiezione di Isa 9000 di Angelo Serio.
La docufiction su e con Isa Danieli si ferma nuovamente a Napoli di ritorno da un tour di grande prestigio negli Stati Uniti dove è stata proiettata agli Istituti Italiani di Cultura di Los Angeles e San Francisco, al Lee Strasberg Theatre di Los Angeles su invito di Anna Strasberg. Inoltre, l'Università della California UCSD, nel maggio di quest'anno, ha acquisito il mediometraggio nel proprio archivio per proiezioni didattiche durante le lezioni di cultura italiana con specifico riferimento al cinema ed al teatro. Dopo la proiezione presso Pigrecoemme, Isa 9000 ripartirà per un tour questa volta europeo che avrà inizio a settembre da Madrid.
Intanto, il regista Angelo Serio ha girato il suo nuovo lavoro, Tempus Fugit, un cortometraggio interpretato nuovamente da Isa Danieli insieme con il piccolo Giuseppe Affinito, e scritto ancora una volta con Rosario Gallone. Tempus Fugit è stato prodotto dalla Regione Campania, dal Comune di Nocera Inferiore, Frame S.p.a., Pigrecoemme e Pina Candia.
Per assistere alla proiezione è obbligatorio prenotare, telefonando, dalle 10 alle 17, al numero 081 5635188.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.