- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Gaiman al cinema!
Il grande Neil Gaiman e l'affermato artista Dave McKean hanno posato le loro mani fatate sulla settima arte realizzando Mirror Mask, un dark fantasy. La storia e' quella di Helena, una quindicenne che lavora nel circo di famiglia avvolta in un'atmosfera fantastica e sogna la vita reale e normale. Mentre sua madre sta per essere operata, Helena sogna di abitare in un mondo di strane creature e di dover salvare la regina bianca di questo mondo, anch'essa malata. Lisa Henson (erede di Jim henson, il padre dei Muppets) produce e noi attendiamo fiduciosi l'uscita nelle sale italiane prevista per la fine di quest'anno.
I lettori hanno scritto 3 commenti
- commento Gaiman cerca di rivitalizzare un personaggio inutile come Sandman e la serie diventa una pietra miliare del fumetto. Si decica poi ai romanzi e vince innumerevoli premi. Torna al fumetto con 1602...
- commento ...e la serie va a ruba. immediatamente ristampata e Neil scritturato per il seguito. Ora si da al cinema: Oscar in arrivo??? Speriamo! Nel frattempo aspetto con ansia il film!
- commento visto trailer e foto e già sbavo... ghgghghgh... neil, dave, perché non posso avere solo un'oncia della vostra creatività?! *sigh*
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.