- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Inizia la rassegna alla Casa di Tutti
Riceviamo e pubblichiamo:
Finalmente ritorna la rassegna Cortografico che dopo qualche difficoltà iniziale ha finalmente trovato la disponibilità e la collaborazione di un gruppo di ragazzi appassionati e interessati all'iniziativa, così ritorna la serata di corti mercoledì 22 Giugno 2005 alle ore 21:30 (puntuale come al cinema) in un luogo nuovo.
La rassegna ritorna in Giugno ospitata dalla Casa di Tutti, un nuovo circolo culturale di Cartigliano (VI) che sarà sede di numerose iniziative grazie ai numerosi locali interni ed esterni presenti, dalla sala concerti con 2000 posti al vasto sotterraneo per la musica elettronica, alle varie sale per i corsi ed i laboratori di grafica e video. L'apertura del circolo era stata sospesa lo scorso 28 Maggio 2005 per effettuare ulteriori controlli sulla validità delle autorizzazioni, risultate perfettamente in regola e così da ieri sabato 11 giugno 2005 La Casa di Tutti è aperta al pubblico.
Di seguito i titoli selezionati per la prima serata del 2005:
Cortografico 8 Giugno 2005 h21:30 presso La Casa di Tutti a Cartigliano (VI)
3 Notti (2004) - Luca Sella (TV) corto
Hable con Ella (2004) - Massimo Schiavoni (AN) corto
Il salvatore e l'assassino (2003) - Alberto Scalcon (PD) corto
Lieve (2004) - Daniele Carrer (TV) corto
O Tempora! O Mores! (2004) - Nicola Marchesin (TV) corto
Parole (2004) - Adolfina De Stefani (PD) performance
Più di così si muore (2004) - Luca Settimo (PD) corto
Quello che resta (2004) - Milo Busanelli (RE) corto
Silence (2004) - Simon Longo (Londra) performance
Zoo (2004) - Rick Niebe (LI) clip
....ed è subito sera (2004) - Pierpaolo Zaino (BO) corto
L'ingresso è gratuito previo tesseramento CSEN al circolo culturale Info e modalità di partecipazione Per partecipare gratuitamente è sufficiente compilare il modulo on-line presente sul sito della rassegna e in seguito si riceveranno istruzioni sulla spedizione.
È possibile inviare più opere in un unico DVD.
www.cortografico.comCosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.