- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
La piccola Lola in uscita il 17 giugno
Riceviamo e pubblichiamo:
Sinossi
LA PICCOLA LOLA è la storia del desiderio di avere un bambino che trascina una giovane coppia, Pierre e Géraldine, nel bel mezzo di un viaggio iniziatico ai confini del mondo, in un paese martirizzato dalla Storia: la Cambogia. Per loro inizia un'avventura spaventosa e straordinaria al tempo stesso: giro degli orfanotrofi, confronto con le autorità francesi e cambogiane, minaccia di traffici. Senza dimenticare la diffidenza e la gelosia ma anche l'aiuto reciproco della piccola comunità di adottatori riuniti dal caso.
Attraverso questa ricerca, la coppia affronta le proprie paure, i propri egoismi. Va in pezzi e si ricompone, uscendone cambiata per sempre.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.