- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Darth Vader è soltanto un ladruncolo
Come insegnano Homer e compari negli Stati Uniti esistono un sacco di Springfield, una delle tante si trova nell'Illinois. In questa città è successa una cosa degna della Springfield dei Simpson: in un cinema in cui si proiettava La vendetta dei Sith Darth Vader ha rubato l'incasso.
Proprio così, un rapinatore con un costume a regola d'arte è entrato nel multisala, nessuno chiaramente lo ha notato, si è diretto verso la cassa e, senza usare armi ma soltanto ordinandolo con voce autoritaria, si è fatto consegnare l'incasso.
La polizia sta ora cercando un Darth Vader visto intorno al cinema alle nove di sera del giorno della rapina ma ci sono poche speranze di acchiappare il malvivente sedotto dal lato oscuro.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.