- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Star Wars III: Già piratato
La notizia non è sconvolgente: Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith si trova già pronto da scaricare su di un noto circuito di file sharing e, ovviamente, va alla grande.
Questo vuol dire che fra un po' lo vedremo dvd masterizzato in giro sui banchetti degli ambulanti, praticamente in contemporanea con l'uscita nelle sale.
Non è la prima volta che succede, anzi, è ormai prassi comune, fa sorridere però a questo punto l'enorme segretezza imposta alle anteprime per la stampa, con tanto di critici fatti oggetto di perquisizioni e divieti di introdurre qualunque gingillo elettronico in sala, banditi finanche i telefonini.
Evidentemente non sono giornalisti e critici cinematografici a causare il problema.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.