- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Ritorno di Lynch?
In questi giorni circola la voce che Lynch stia lavorando in gran segreto a un nuovo film, che dovrebbe intitolarsi Inland Empire. Questo potrebbe riaccendere le speranze dei suoi estimatori privati ormai da troppo tempo della sua Arte. Tuttavia si tratta di poco più di un rumor, riportiamo dunque l'ANSA relativa e attendiamo conferme speranzosi:
(ANSA) - CANNES, 12 MAG - Sta girando da diverse settimane in segreto il suo nuovo film Dadid Lynch, fra i piu' famosi visionari cineasti americani. Di 'Inland Empire' si sa molto poco, se non che avra' come attori Laura Dern, Jeremy Irons e Harry Dean Stanton, e che 'racconterà di una donna nei guai e di un mistero difficile da sciogliere'. Il regista non dice di piu', ma la notizia basta da sola a mettere a rumore gli addetti ai lavori di Cannes.
(l'immagine è tratta dal sito di David Lynch)
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.