20 01 2008
23 07 2007
08 10 2006
06 04 2006
27 06 2005
Editoriali
Vignette
Schede
Recensioni
Speciali
Rubriche
Cloache
Ring
A Dangerous Method
- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
News
02 11 2013
Notizia pubblicata l'11 05 2005
Questa notizia è stata letta 4361 volte
Scarlett dà buca a Tom per Woody
Complimenti a Scarlett Johansson, una delle poche donne oggi a Hollywood capaci di dare una fregatura - professionale, badate, non amorosa - a Tom Cruise. Scarlett Johansson ha dato forfait a Tom Cruise per lavorare ancora una volta con Woody Allen. L'attrice, infatti, avrebbe dovuto affiancare il divo nel terzo capitolo della serie "Mission: Impossible", ma ha deciso di abbandonare il progetto poiché le riprese del film si svolgeranno contemporaneamente a quelle della nuova commedia di Woody Allen, un lavoro sul quale vige il segreto più assoluto, non solo sulla trama ma anche sul titolo.
I lettori hanno scritto 12 commenti
- commento Scusa, verresti a girare MI3? No, ti ringrazio. Vedi, sto già lavorando ad un film con Woody Allen - dico Woody Allen - che potrebbe mostrare a tutti quanto valgo come attrice e regalarmi un po' di...
- commento ...fama, non solo incassi al botteghino e notorietà ad MTV. Beh, cosa c'è di strano?
- commento Niente. Tom sta solo scontando l'incredibile sfiga che segue SEMPRE l'aver lasciato una rossa.
- commento Del resto Giotto ci insegna che la Maddalena era rossa e i vangeli apocrifi ci riportano di questo Gesù zuzzurellone. Crocifissione inevitabile.
- commento Mi vuoi dire che se Bisio lascia la Incontrada poi lo mettono a condurre Verissimo? ;) (ma i Vangeli apocrifi delle edizioni Paoline?)
Partecipa
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.
Pubblicità