- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Moon-Tale Festival
Riceviamo e pubblichiamo:
"MOON-TALE FESTIVAL"
AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL
CONTEST DEDICATO AI CORTOMETRAGGI
Si è aperta la prima edizione del CONTEST DEDICATO AI CORTOMETRAGGI promossa dal "MOON-TALE FESTIVAL" (rassegna che si svolge a Montale - PT, ideata e diretta da Luca Nesti, ormai giunta alla settima edizione). Il bando di concorso è disponibile sul sito www.moontalefestival.it.
Il termine ultimo per presentare le iscrizioni è il 15 giugno.
I cortometraggi saranno selezionati da una giuria composta da giornalisti e addetti ai lavori e verranno proiettati su uno schermo prima dell'inizio dei concerti del Festival, spezzando il clima di attesa che si crea prima dell'arrivo sul palco dell'artista. La stessa giuria sceglierà alla fine del festival il corto che vincerà. Il premio in palio consisterà nel poter essere proiettato durante il SIENA FILM FESTIVAL (www.sienafilmfestival.it), il cui direttore artistico è Carlo Verdone.
Il MOON-TALE FESTIVAL continua a confermarsi un porto franco per tutte le arti, un laboratorio di idee e raddoppia le opportunità per i giovani artisti. Oltre al contest per i cortometraggi, si ripete infatti, anche quest'anno, l'esperienza del contest dedicato ai giovani musicisti (del quale dal 9 maggio 2005 verranno pubblicati sul sito della Camion Records, www.camionrecords.com i nomi delle 12 band selezionate, suddivise in 3 gruppi da 4 band/artisti).
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.