- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Ben Affleck assume
Ben Affleck vuole realizzare il suo primo lungometraggio come regista e, per l'occasione, cerca due attori per i ruoli principali del film. L'unica esperienza precedente di Ben dietro la macchina da presa risale al 1993, quando ancora studente realizzò un corto con un fantastico titolo che in italiano suonerebbe più o meno come: Ho ucciso quella lesbica di mia moglie, l'ho appesa ad un gancio per la carne, e adesso ho un contratto con la Disney per tre film.
Il suo primo lungometraggio invece dovrebbe essere un adattamento del vendutissimo libro Gone, Baby Gone di Dennis Lehane, già autore di Mystic River.
Le riprese dovrebbero cominciare in autunno a Boston, paradossalemtne davvero per la Disney, tuttavia mancano ancora i protagonisti. Quando Ben comprò i diritti qualche anno fa aveva pensato ad interpretare anche il film assieme alla sua compagna di allora Jennifer Lopez, ma adesso non sembra averne più tanta voglia.
Coraggio, Ben, coraggio.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.