- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Terra al compagno Clooney
Finanche nell'ostile nord italico il nostro valoroso condottiero George Clooney avanza e guadagna terreno. Potrà finalmente acquistare la spiaggia di Laglio adiacente alla sua villa sul Lago di Como, così hanno decretato gli oscuri funzionari comunali incaricati di verificare la legalità della transazione.
Tuttavia non possiamo ancora cantare vittoria, il Comune ha comunque l'ultima parola e si prospetta l'odiosa ipotesi della cessione della spiaggetta in affitto.
Basta con questo vergognoso ostruzionismo, George, vai di esproprio proletario e via a prendere il sole chiappe all'aria, noi siamo con te!
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.