01 12 2012
14 02 2012
25 11 2011
05 04 2011
25 02 2011
Editoriali
Vignette
Schede
Recensioni
Speciali
Rubriche
Cloache
Ring
A Dangerous Method
- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
News
02 11 2013
Notizia pubblicata il 13 04 2005
Questa notizia è stata letta 4194 volte
Scott e le Crociate.
Sara' il 6 maggio nei cinema d'Italia e deli USA Kingdom of Heaven, Le crociate per la versione italiana. Durata per la versione nelle sale: 2 ore e 27 minuti. Per il DVD: 4 ore. Megaproduzione: 150 milioni dollari girato tra Spagna e Marocco e con un cast che comprende Orlando Bloom, Liam Neeson, Jeremy Irons ed Eva Green. Il lancio del film si nutre gia' di polemiche, c'e' chi sostiene che acuira' la fobia degli arabi, ma Scott nega e dice che il suo film propugna la tolleranza. "La guerra a volte serve per mantenere la pace, e questo film - che non è un documentario, voglio precisarlo - mette l'accento più sulla pace che sulla guerra. Due leader che non hanno alle spalle fazioni o comitati o parlamenti, due uomini che decidono in proprio il destino dei loro popoli, fanno pensare alla dittatura. Ma questi due hanno deciso di trovare un accordo di pace". Questo lo stralcio (ossimorico) di un'intervista.
I lettori hanno scritto 6 commenti
- commento sarà un film spettacolare...sicurament da nn perdere
- commento Aspetto conn interesse questo film, e non comprendo le critiche avanzate da qualcuno: questo film è innanzitutto una grande storia, un raconto alla maniera di HollYwood enon un saggio storico.
- commento Spero di vederlo prestissimo, sono convincto che sarà un film emozionante
- commento Spettacolare con grandi effetti speciali e una solida base di verità, che altro si può volere da un film così? pure l'attore figo!
- commento A me piace molto Bloom perciò sono di parte ma dal trailer e dalle foto che ho trovato sul sito ufficiale sembra veramente un bel film, vedremo!
Pagine: 1
2
Partecipa
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.
Pubblicità