- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Hesher E' Stato Qui! - Campagna sui social network
Vi segnaliamo alcune interessanti informazioni relativa alla campagna promozionale del film HESHER E’ STATO QUI!
Il film, prodotto e interpretato da Natalie Portman, diretto da Spencer Susser con Joseph Gordon-Levitt come protagonista, verrà distribuito dalla Bolero Film il 3 Febbraio in Italia.
Sulla scia del grande successo riscosso dal film sui social network negli Stati Uniti, dove la pellicola e il personaggio di Hesher in particolare sono diventiati un vero e proprio fenomeno cult, con imitazioni, tatuaggi, foto e video, fumetti e grafiche creati e postati dagli utenti su Facebook e Twitter, per il lancio italiano del film la Bolero ha realizzato una campagna che prevede varie attività molto originali orientate solo al mondo dei social network.
Per la pagina Facebook del film sono stati creati dei Facebook Character Trailers, brevi clip sui tre personaggi del film visibili online solo se si diventa fan del film:
http://www.facebook.com/pages/Hesher-%C3%A8-stato-qui/193160090775981
Sulla stessa pagina oltre a clip e notizie le indicazioni per trovare gli Adesivi con le grafiche di Hesher che verranno distribuiti in 4 città italiane: Roma, Milano, Torino e Bologna e attraverso i quali si potranno avere, tramite Facebook, le tshirt del film.
Hesher sarà infatti presente in ben17 date di concerti Rock in Italia tra Gennaio e Febbraio.
Si potranno vincere i biglietti per assistere a questi i concerti sul sito di Rolling Stone http://www.rollingstonemagazine.it/
Sapevate che il personaggio Hesher è ispirato a Cliff Burton, celebre bassista dei Metallica scomparso nel 1986 in seguito ad un incidente stradale? E che gran parte della colonna sonora del film è composta da brani dei Metallica cosa più unica che rara visto la diffidenza della band a rilasciare i diritti di utilizzo? Ma per questa pellicola che hanno molto apprezzato hanno fatto un’eccezione...Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.