- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Filmmaker 2011 - Bando concorso lavoro e teni sociali
FILMMAKER DOC 16
FILM E VIDEO FESTIVAL 2011
Milano, 22 – 30 novembre
BANDO CONCORSO INTERNAZIONALE LAVORO E TEMI SOCIALI
Scadenza 3 ottobre 2011
L’edizione 2011 del festival Filmmaker Doc si terrà dal 22 al 30 novembre prossimi e si articolerà in tre sezioni:
- Concorso internazionale per video e film su LAVORO E TEMI SOCIALI.
- Sezione panoramica internazionale non competitiva FUORI FORMATO dedicata a lavori dai formati non tradizionali: documentari creativi, film saggio, film che coniugano finzione e documentario.
- Sezione panoramica non competitiva MILANO METROPOLI dedicata ai lavori che meglio raccontano la realtà di Milano e della sua area metropolitana.
Lunedì 3 ottobre scade il bando di ammissione al concorso LAVORO E TEMI SOCIALI.
Al concorso possono partecipare film e video italiani e stranieri terminati dopo il 31 dicembre 2009. Sono ammessi lavori di qualunque durata, formato e genere senza vincoli per film già presentati in Italia o all’estero. L’ammissione al concorso è gratuita. La scheda d’iscrizione dovrà pervenire alla sede di Filmmaker entro e non oltre il 3 ottobre 2011 con allegati: copia in dvd del film, sinossi, bio-filmografia del regista, note di regia, lista dialoghi per i film in lingua non italiana, documentazione fotografica.
La direzione di Filmmaker selezionerà i film da ammettere al concorso e nominerà la Giuria che, al termine del festival, assegnerà i premi.
Sede di Filmmaker:
ASSOCIAZIONE FILMMAKER
Via Aosta 2
20155 Milano
tel. 02.3313411 – fax 02.341193
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.