- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Paola Papi farà parte del team di Way to Blue come Regional Director Italy
ROMA / LONDRA, 13 Settembre 2011:
Paola Papi farà parte del team di Way to Blue come Regional Director Italy
Quest’oggi, Paola Papi ha iniziato una nuova avventura professionale nel team di Way To Blue, come Regional Director dell’Italia. Nel suo primo mese di lavoro, Paola Papi conoscerà in maniera approfondita la sua nuova società e tutti i colleghi di Way To Blue Europa (Francia, Spagna, Olanda, Inghilterra,Australia, Los Angeles). Paola Papi sarà alla guida del nuovo ufficio italiano di Way To Blue, situato a Roma – Largo Messico, 16.
Paola Papi ha una profonda conoscenza ed una valida esperienza dell’industria cinematografica italiana; ha iniziato la sua carriera professionale nella produzione, Filmauro, passando successivamente in case di distribuzione cinematografica come Walt Disney e 20th Century Fox. Prima di entrare a fare parte del team di Way To Blue, Paola è stata Responsabile Marketing e Pubblicità dell’Archibald Enterprise Film, dove ha lavorato agli ultimi due film presenti all’ultimo Festival del Cinema di Venezia 2011, “W.E.” di Madonna e “Faust” di Alexander Sokurov che lo scorso sabato 10 settembre ha vinto il Leone d'Oro.
Way to Blue è ufficialmente tornata sul mercato italiano a partire da oggi con l’apertura di un nuovo ufficio situato nel quartiere Parioli di Roma ed attualmente la società è alla ricerca di un Account Manager per sostenere il team di Roma. Il team di Londra, tra cui Giulia Giampietro, si trasferirà a Roma entro la fine di ottobre, garantendo a tutti gli effetti una continuazione del lavoro.
L’attuale International Regional Director, Marcel Swagers, sosterrà il business italiano con Paola Papi fino a Natale 2011.Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.