- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
LE VIE DEL CINEMA 2011 - i film di Locarno e Venezia a Milano
LE VIE DEL CINEMA 2011
I film dal 64° Locarno Film Festival
Milano, da giovedì 8 a domenica 11 settembre
I film dalla 68esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
Milano, da giovedì 15 a mercoledì 21 settembre
Promossa da Comune di Milano/Assessorato alla Cultura, Expo, Moda, Design, Corriere della Sera e Agis lombarda la 32esima edizione di Le vie del Cinema propone per la prima volta due distinti appuntamenti per i film provenienti da Locarno e da Venezia.
Quattro i giorni dedicati alle proposte del Festival di Locarno, da giovedì 8 a domenica 11 settembre, con almeno 6 film dalle diverse sezioni che si avvicenderanno sullo schermo di Arianteo nei chiostri dell’Umanitaria e presso Apollo spazioCinema.
Da giovedì 15 a mercoledì 21 settembre otto giorni per le proposte veneziane con film dal Concorso, dal Fuori Concorso, Venice Days, Orizzonti, Controcampo italiano e Venezia 68. Trentacinque film saranno ospitati nei cinema Anteo, Apollo, Arcobaleno, Plinius, Colosseo, Arlecchino, Eliseo, Mexico e San Fedele.
CINECARD E BIGLIETTI
I film dal Festival di Locarno:
biglietti d’ingresso:
euro 6,50 intero
euro 5,00 ridotto
cinecard:
euro 15,00 per sei film in vendita da lunedì 5 settembre c/o le cassedi Apollo spazioCinema e di Arianteo (Chiostri dell’Umanitaria)
I film dal Festival di Venezia:
biglietti d’ingresso:
euro 7,00 intero
euro 5,50 ridotto
euro 2,00 con coupon Corriere della Sera
cinecard:
euro 32,00 per otto film a scelta in vendita da sabato 10 settembre c/o Apollo spazioCinema è possibile anche l’acquisto on line dalle ore 13.00 di lunedì 12 settembre sul sito www.lombardiaspettacolo.com
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.