- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
SIEFF IN TOUR 2011 - Secondo appuntamento
A ORISTANO IL SECONDO APPUNTAMENTO CON IL FESTIVAL ITINERANTE “SIEFF IN TOUR 2011”
Anche quest'anno L’ISRE rinnova l'appuntamento con il SIEFF in tour, un vero e proprio Festival itinerante che presenta nelle principali città della Sardegna una selezione dei film in concorso alla XV Rassegna Internazionale del Film Etnografico tenutasi nel 2010, che comprende oltre ai film premiati alcuni dei lavori più significativi, sia per i temi trattati che per il livello qualitativo. Il tour, al pari del videoworkshop biennale e del concorso AViSa, si inserisce tra le attività di promozione dell’antropologia visuale quale strumento essenziale per lo studio, la ricerca e il dialogo con le culture di tutto il mondo che l'Istituto pone in essere da oltre tre decenni.
Dopo le partecipate serate cagliaritane del 19 e 20 aprile, il tour 2011 prevede come seconda tappa Oristano lunedì 2 e martedì 3 maggio, alle ore 18,30, presso la sala del Centro Servizi Culturali U.N.L.A. in via Carpaccio, 9. I prossimi appuntamenti: Sassari, martedì 10 maggio, alle ore 15,00, presso la sala Umanistica della Facoltà di Lettere e Filosofia in via Zanfarino, 62 e Alghero, mercoledì 11 maggio, alle ore 18,30 nella sala “Manno” in via Marconi, 10.
La manifestazione è realizzata in collaborazione con la Società Umanitaria Cineteca Sarda di Cagliari, l’U.N.L.A. Centro Servizi Culturali di Oristano, la Società Umanitaria Centro Servizi Culturali di Alghero e la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Sassari.
L’ingresso in tutte le sedi è gratuito
Consulta il programma:
http://www.isresardegna.it/documenti/16_186_20110412165645.pdfCosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.