- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
La notte degli Oscar sul web
Riceviamo e pubblichiamo:
Milano, 25 febbraio 2005
LA NOTTATACCIA DEGLI OSCAR ANCHE VIA WEB
SU RADIONATION (www.radionation.it)
La cerimonia degli Oscar che si svolgerà nella notte tra il 27 e il 28 Febbraio al Kodak Theatre di Los Angeles da quest'anno potrà essere seguita anche via web su RadioNation ( www.radionation.it ) : dal red carpet alla consegna dell'Oscar per il miglior film dell'anno, da mezzanotte alle 4 del mattino, potrete ascoltare il commento ironico ed impertinente di quattro blogger: Violetta Bellocchio (sceneggiatrice e critica cinematografica di Rolling Stone), Simona Siri (giornalista musicale, esperta di gossip), Gianluca Neri (fondatore del portale Clarence, autore di Camera Cafè) e Michele Boroni (autore radiofonico, collaboratore de Il Foglio e Vanity Fair) più altri ospiti a sorpresa e collegamenti con Los Angeles.
La nottataccia degli Oscar si può ascoltare su www.radionation.it o www.macchianera.net. Il programma viene trasmesso in mp3 ed è ascoltabile attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc ).
I lettori hanno scritto 3 commenti
- commento perchè adesso c'è anche bisogno di ascoltarla la notte degli Oscar? io già la guardo solo per i decoltè, alla radio è uno spreco. M'indigno da solo! si va beh...
- commento coem faccio ad ascoltarla?
- commento Sul sito non ci sono info a riguardo? Mi pare di capire che sia in streaming.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.