- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Università La Sapienza di Roma - nuovi Master di primo livello in tecnologie digitali applicate al cinema, alla televisione e allo spettacolo dal vivo
Riceviamo e pubblichiamo:
Il Centro Teatro Ateneo, insieme con il Dipartimento di Arti e Scienze dello Spettacolo, per venire incontro alle esigenze di formazione professionale degli studenti dell'Università La Sapienza di Roma, ha organizzato i nuovi Master di primo livello in tecnologie digitali applicate al cinema, alla televisione e allo spettacolo dal vivo.
I master sono in Digital Audio-Video Editing, Animazione 3D Autodesk Maya 8 e compositing Apple Shake, Restauro Digitale Audio/Video in collaborazione con la Cineteca Nazionale. I Master prevedono, oltre alle lezioni teoriche e tecniche, con docenti universitari e professionisti del settore, un periodo di laboratorio pratico dedicato allo sviluppo di progetti video personali, finalizzati alla creazione di un portfolio di presentazione dei lavori svolti. Al termine del ciclo delle lezioni e del laboratorio, è previsto un successivo periodo dedicato allo stage in aziende italiane di post-produzione e prestigiose cineteche internazionali, al fine di garantire un primo inserimento nel mondo del lavoro.
Tutte le informazioni su: http://www.masterspettacolo.it/
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.