- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Carlo Di Palma a Cannes 2010
Riceviamo e pubblichiamo:
Roma Lazio Film Commission è presente alla 63a edizione del Festival di Cannes in programma dal 12 al 23 maggio con iniziative internazionali a sostegno del settore cinematografico e audiovisivo e per lo sviluppo della coproduzione.
Si è svolta oggi al Palais de Festival, con il sostegno di Roma Lazio Film Commission, la presentazione del progetto della mostra fotografica Carlo di Palma: I colori della mia vita. L'iniziativa realizzata dal Centro Niemeyer e dalla Fondazione Roberto Rossellini per l'Audiovisivo, in collaborazione con Adriana Chiesa di Palma, è incentrata sulla figura del direttore della fotografia Carlo di Palma e sarà itinerante in tutto il mondo. La Mostra sarà inaugurata nel 2011 presso il Centro Cultural Internacional Oscar Niemeyer di Avilés in Spagna. Oltre alla mostra è prevista una retrospettiva dei film di Carlo Di Palma e la pubblicazione di un libro catalogo.
All'evento sono intervenuti Gilles Jacob, Adriana Chiesa, Francesco Gesualdi Presidente della Fondazione Rossellini e rappresentanti del Centro Niemeyer.
Roma Lazio Film Commission a Cannes Film Festival 2010 sarà presso:
VILLAGE INTERNATIONAL
CINECITTÀ LUCE- ITALIAN PAVILION n. 119
MIF-MARCHÉ INTERNATIONAL DU FILM
ITALIAN PAVILION Espace Riviera n. G 17
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.